Presentazione! Primo post.

Ciao a tutti!!

Benvenuti in questo blog!

Eccomi con il mio primo post. Inizio con il presentarmi.
Mi chiamo Ambra, ho 21 anni e vivo a Bergamo.

Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi la mia più grande passione.. la nail art, o comunque tutto ciò che riguarda le unghie.
Premetto che non sono estetista, ma sono appassionata da anni, ormai (da quando avevo 14-15 anni) alla cura delle unghie, e quindi tutto quello che ho imparato in questi anni e da alcuni corsi che ho fatto lo condividerò con voi.
Spero di imparare ancora tanto qui su internet, da tutti i miei vari social, e perché no, anche da voi che mi seguirete :)
Vi darò consigli su come curarle, come decorarle con smalti, gel, colori acrilici ecc..
Ci saranno anche tanti tutorial!!
E magari ci potranno essere anche post riguardanti il make up e hairstyle.

Stay tuned!

Ambra


Commenti

Post popolari in questo blog

Galaxy Nail Art

Collaborazione Born Pretty Store - I prodotti

Prodotti NailsMail #unboxing